La vita di uno dei più grandi comici di tutti i tempi era divertente e serena solo sullo schermo — Civilians Info

Robin Williams è morto 10 anni fa. Dieci anni fa, l’11 agosto 2014, moriva l’attore e comico americano premio Oscar Robin Williams. Robin McLaurin Williams è nato il 21 luglio 1951 a Chicago. Da bambino era sovrappeso e riservato, e i suoi coetanei lo ostracizzavano regolarmente e lo maltrattavano fisicamente e mentalmente. Per compensare ciò, iniziò a produrre barzellette, commedie e imitare toni diversi, nelle quali dimostrò di avere molto talento. (civilek.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero – rivela Sally Field – ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (la Repubblica)

Ci lasciava 10 anni fa, l'11 agosto 2014, Robin Williams. Figlio di Robert Fitzgerald Williams, dirigente della Ford, e della modella Laurie McLaurin Smith nel 1967 si trasferì in California con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Diretto da Dito Montiel, questo lungometraggio è stato presentato al Torino LGBT Visions, dove è stato eletto come miglior film dell’anno. A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams torniamo a parlare di Boulevard, l’ultimo film in cui ha recitato. (CiakClub)

10 anni senza Robin Williams: le 10 scene indimenticabili tratte dai suoi film

Robin Williams rientrava in questo gruppo di persone che, grazie al talento e anche a una certa umanità, riescono a mettere tutti d'accordo. Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)

(biografieonline.it) Otto anni fa una triste notizia scuoteva il mondo di Hollywood: la morte prematura di Robin Williams, 63 anni, trovato impiccato nella sua casa di Tiburon, nella baia di San Francisco. (Luino Notizie)

Piombato nelle nostre case come umanoide-mattatore nella popolare sitcom Mork & Mindy, ha reso grande il cinema grazie a una serie di ruoli memorabili capaci di infondere speranza. Esuberante, generoso, eclettico, Robin Williams era in grado di far ridere chiunque. (Vanity Fair Italia)