"Giorgia nel fosso", scritte contro Meloni sui muri del teatro di Ozieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “Giorgia nel fosso” e “Meloni appesa come lui” sono alcune delle scritte comparse stanotte a Ozieri, nel Sassarese. Stamattina, al teatro Oriana Fallaci, gli studenti stanno incontrando la deputata ozierese di Fratelli d’Italia, Barbara Polo: l’accoglienza non è stata delle migliori con frasi come “Fratelli di sta minchia” e “Fasci morti nel gulag” scritte con bombolette spray nere e rosse sui muri del teatro. (CremonaOggi)

Su altre fonti

Questa mattina sono comparse ingiurie e minacce di morte a Giorgia Meloni e Barbara Polo sul teatro di Ozieri. Fratelli d’Italia ha deciso di stringersi intorno a loro dopo questo gesto. "Protagonisti della violenza politica siano assicurati alla giustizia, questi gesti mirano a creare un clima di odio e paura", dichiara l'onorevole Gianni Lampis (Cagliaripad.it)

Minacce di morte e ingiurie contro Giorgia Meloni apparse stanotte fuori dal teatro “Oriana Fallaci” di Ozieri, dove era in programma l'incontro tra la deputata Barbara Polo e gli studenti del liceo Duca degli Abruzzi. (L'Unione Sarda.it)

Una certa ostilità nei confronti del governo e di Fratelli d'Italia in particolare si è registrata questa mattina al teatro dove gli studenti hanno incontrato la deputata ozierese di Fratelli d’Italia, Barbara Polo. (Liberoquotidiano.it)

A mandare su tutte le furie i vandali (che si professano democratici e progressisti) è stato l'incontro programmato per oggi tra gli studenti del liceo Duca degli Abruzzi e l'onorevole Barbara Polo, deputata di Fratelli d'Italia (il Giornale)

Reazione a tutti i livelli di Fratelli d’Italia dopo gli attacchi a Ozieri “Minacce di morte e insulti a Giorgia Meloni, simboli anarchici e della falce e martello: messaggi di violenza e d’odio che hanno imbrattato questa notte il teatro di Ozieri, in provincia di Sassari – commenta il deputato Giovanni Donzelli -. (Sassari Oggi)

Stamattina, al teatro Oriana Fallaci, gli studenti stanno incontrando la deputata ozierese di Fratelli d'Italia, Barbara Polo: l'accoglienza non è stata delle migliori con frasi come "Fratelli di sta minchia" e "Fasci morti nel gulag" scritte con bombolette spray nere e rosse sui muri del teatro. (Adnkronos)