Anche i giovani del Napoli: Tedesco, l’ex tecnico della Primavera…

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche l’ex allenatore della Primavera del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Andrea Tedesco rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Mi è capitata una chance, mi ha contattato Fulvio Pea e mi ha proposto l’opportunità di allenare la nazionale Under 17 dell’Albania che parteciperà ai prossimi Europei di categoria. C’è un palcoscenico europeo che va oltre ogni aspettativa nazionale, poi l’Albania sta crescendo molto dal punto di vista calcistico”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari continua il suo pressing per Gianluca Gaetano. Dopo la salvezza ottenuta con mister Claudio Ranieri nella scorsa stagione, la formazione rossoblù ha puntato tutto sull'ex tecnico dell'Empoli Davide Nicola per quella che sta per iniziare. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari cerca di riportare in casa il trequartista che tanto ha fatto sognare i tifosi del rossoblù: Gianluca Gaetano. Il ds Bonato è da settimane in contatto col Napoli per capire come vogliono comportarsi con il giocatore, che al momento non ha ricevuto la conferma di Conte. (Cagliari News 24)

Non sono per i colpi in entrata, il Napoli lavora anche per il mercato in uscita. Tra i giocatori che sono in procinto di salutare la maglia azzurra, figura Gianluca Gaetano. Il prodotto del vivaio partenopeo è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Cagliari, principio di accordo con il Napoli per Gaetano. Ma manca ancora il via libera di Conte

Il Cagliari deve alzare l’asticella per assicurarsi il ritorno del centrocampista del Napoli, Gianluca Gaetano. (Napolipiu.com)

Il centrocampista è nel mirino del Cagliari da tempo. I sardi hanno presentato la loro prima offerta, a cui il Napoli ha risposto. Il Napoli è vicino a piazzare le sue prime uscite, con Linstrom e Ostigard vicinissimi all’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)