Tragedia in città - Drammatico scontro moto-furgone a Vibo, un morto. Nell’incidente ferito un ragazzino

Tragedia in città - Drammatico scontro moto-furgone a Vibo, un morto. Nell’incidente ferito un ragazzino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Tragedia in città Un tragico incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio a Vibo Valentia lungo viale Affaccio. Il sinistro, che si è verificato nei pressi del bivio per Triparni, ha registrato un morto. L’incidente ha coinvolto una moto e un furgone. Ad avere la peggio, l’uomo alla guida della due ruote, Ivano Purita, di 50 anni. Ferito un ragazzino di 13 anni. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso per il trasferimento in elicottero al Pugliese di Catanzaro (LaC news24)

Su altre testate

VIBO VALENTIA – Terribile incidente stradale alle porte di Vibo Valentia avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Per cause in corso di accertamento una moto di grossa cilindrata, una Triumph Daytona, sulla quale viaggiavano padre e figlio, ha impattato violentemente contro un furgone Volkswagen Crafter. (Quotidiano online)

Domenica di fine settembre di sangue in Calabria. Un 50enne anni è morto ed il figlio di 13 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Vibo Valentia. L’uomo era alla guida di una moto, sulla quale viaggiava anche il figlio, e che per cause in corso di indagine, ha impattato con un furgone. (StrettoWeb)

Ferito in maniera grave il figlio 13enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (OglioPoNews)

Incidente mortale a Vibo, 50enne assicuratore perde la vita. Migliora il figlio

Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Vibo Valentia, viale Affaccio nei pressi del bivio per Triparni. (Il Vibonese)

Tragico incidente a Vibo Valentia, sulla Statale 18, in viale Affaccio, nei pressi del bivio per Triparni. Sulla due ruote padre e figlio: il primo, Ivano Purita, 50 anni, agente assicurativo, è morto sul colpo. (Zoom24.it)

Il ragazzo, che era in sella alla moto guidata dal padre, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Pugliese di Catanzaro. Migliorano le condizioni di G.P., 13 anni, figlio dell'assicuratore Ivano Purita, morto oggi pomeriggio in un grave incidente stradale, verificato lungo viale Affaccio, a Vibo. (Zoom24.it)