Borsa: settimana parte in sordina, su Milano (-1,3%) pesa stacco cedole

Borsa: settimana parte in sordina, su Milano (-1,3%) pesa stacco cedole Corre Tesla (+8%) a Ws, nuovo record del BitCoin a 92mila $ (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 nov - Seduta di stanca per le Borse europee, che si interrogano sugli effetti dei possibili dazi di Trump mentre aspettano di capire chi verra' nominato come Segretario al Tesoro. Ma nelle sale operative gia' sale l'attesa per i conti di Nvidia (mercoledi' sera), che nella precedente tornata di trimestrali ha monopolizzato l'attenzione dei mercati mondiali grazie al suo peso nella corsa all'intelligenza artificiale (tanto che, nel frattempo, e' diventata a tratti la societa' a maggior capitalizzazione al mondo, scavalcando Apple). (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

BPER La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.In cima alla classifica dei titoli più importanti di Milano, troviamo(+2,59%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -1,49%. (LA STAMPA Finanza)

Dopo il calo di Wall Street venerdì, le borse europee sembrano ben intonate per l’apertura. L’attenzione è per Enel e Leonardo (FIRSTonline)

Le Borse oggi, 18 novembre 2024

Giornata ricca di stacchi di dividendi per le società quotate a Piazza Affari quella di lunedì 18 novembre 2024: 17 aziende di Borsa Italiana distribuiranno una cedola (ordinaria o acconto) ai propri azionisti. (SoldiOnline.it)

In rialzo di oltre due punto anche Popolare di Sondrio e Bper. A Milano resta ancora sotto i riflettori il comparto bancario. (RaiNews)

24 Ore. L’andamento delle principali piazze finanziarie europee e delle Borse internazionali, i casi più rilevanti della giornata sui mercati finanziari, analizzati dai giornalisti de Il Sole (Il Sole 24 ORE)