La vita privata di Marco Liorni: età, moglie, figli, Instagram

Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". Il 21 settembre 2024 è atteso in prima serata su Rai 1 con il nuovo format "Chi può batterci?", uno show che vede un'inedita sfida tra pubblico in studio e celebrità. Per l'occasione facciamo una panoramica sulla sua sfera privata, dalla famiglia ai social network (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, la Rai decide finalmente di rilanciare Marco Liorni affidandogli un programma in prima serata. Marco Liorni, la vita privata: due mogli, tre figli e una tragedia sfiorata La famiglia, i figli Niccolò, Emma e Viola e le curiosità sul conduttore, stasera in tv su Rai Uno con il nuovo programma "Chi può batterci". (Libero Magazine)

'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale Nella puntata del 21 settembre tante domande, alcune con protagonisti Mara Venier e Fabio Fazio, e poche risposte giuste: cosa è successo in diretta (Libero Magazine)

L'ex conduttore di Reazione a catena è impegnato nel doppio ruolo di "padrone di casa" e concorrente, come capitano della squadra dei vip composta da Romina Power, Max Giusti, Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon. (Liberoquotidiano.it)

Ci siamo. Questa sera, sabato 21 settembre (ore 21.20), Marco Liorni debutta su Rai 1 con un nuovo game show, Chi può batterci?. (Libero Magazine)

Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. (la Repubblica)

Il meccanismo di gioco è piuttosto semplice, ma prende vita anche grazie alla verve garbata del presentatore. La sua lunga esperienza televisiva rende lo show fluido, gradevole, mai fuori posto. (Corriere della Sera)