STADIO FIORENTINA, NARDELLA: "FELICE PER LA DISPONIBILITÀ DI COMMISSO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi, da sindaco ho inviato alla Fiorentina una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. Nel frattempo abbiamo anche scritto al ministro Andrea Abodi e abbiamo avuto con il ministero dello Sport numerosi contatti e riunioni tecniche per verificare la fattibilità tecnico-giuridica di un project financing che consentisse il completamento del finanziamento e dei lavori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore del Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha parlato a Radio Bruno dopo l'intervista odierna del proprio quotidiano al presidente viola Rocco Commisso, tornando sul fondamentale tema stadio della squadra gigliata. (fiorentinanews.com)

Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole sull'intervista a Rocco Commisso uscita stamani sul Corriere Fiorentino a sua firma: "Ho avuto l'impressione di un Presidente più rilassato e tranquillo. Il direttore del Corriere Fiorentino, Roberto De Ponti, è intervenuto al Salotto dello Sport su RTV38. (Firenze Viola)

Pagina 2 In prima pagina sul Corriere Fiorentino di oggi troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Franchi, l'apertura di Commisso". Ovvero: "Il patron viola: "Pronto ad aiutare a finire il progetto se avrò il controllo totale". (fiorentinanews.com)

La sottoscritta consigliera comunale, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: (Firenze Viola)

"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)