Morte Andrea Purgatori, la lettera dei figli: “Una catastrofica sequela di errori”

«Da quel giorno è passato più di un anno ormai: autopsie, esami, dibattiti, riscontri. Due mesi e mezzo di agonia studiati meticolosamente e riassunti con precisione all'interno di 115 pagine. Il libro sul tuo decesso. Le risposte alle domande che, in tua mancanza, abbiamo posto noi. Risposte pesanti che feriscono il cuore. Le metastasi cerebrali? Mai esistite, ma non solo… perché quelle pagine parlano di molto altro. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Quattro medici rischiano il processo per la morte del giornalista Andrea Purgatori, scomparso il 19 luglio 2023. Il cardiologo Guido Laudani, i radiologi Gianfranco Gualdi, Claudio Di Biasi e la dottoressa Maria Chiara Colaiacomo sono accusati di omicidio colposo. (Il Fatto Quotidiano)

La lettera dei figli di Andrea Purgatori: “Autopsie, esami, dibattiti, riscontri: in 115 pagine il libro sul tuo decesso”

Il giorno dopo la notizia della chiusura delle indagini della procura di Roma sulla morte del giornalista Andrea Purgatori, i figli del giornalista Edoardo, Victoria, Ludovico, hanno scritto una lettera al padre morto il 19 luglio del 2023. (Il Fatto Quotidiano)