Cagliari-Milan, l’arbitro ha sbagliato sul primo gol? Il problema qui è l’AIA …
Un episodio che per altro vede il mondo degli ex arbitri schierato tutto dalla stessa parte. Luca Marelli a 'DAZN' ne ha parlato subito: "C’era la necessità di un approfondimento sul gol segnato da Zortea per la posizione di Luvumbo. Maignan deve sporgersi per andare a vedere la conclusione di Zortea a causa della posizione di Luvumbo, che era in posizione di fuorigioco. Secondo me era una posizione impattante quella del giocatore del Cagliari". (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
A Cagliari è andato in rete anche Abraham, che non segnava da tempo e che ne aveva bisogno: gli darà un aiuto per il resto della stagione? (MilanLive.it)
Il gol dell’1-0 del Cagliari contro il Milan avrebbe dovuto essere annullato: qualcosa non ha funzionato in sala VAR. (MilanLive.it)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato (Pianeta Milan)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: Cagliari Milan, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha commentato il momento dei rossoneri dopo il pareggio contro i sardi (Milan News 24)
Cesari: "Da annullare il gol di Zortea contro il Milan. E il VAR dov'era?" (Milan News)