Inter, tutto confermato: le scelte di Inzaghi per il Napoli
Inter, tutto confermato: le scelte di Inzaghi per il Napoli Once da gala stasera per l'Inter, che ospita il Napoli a San Siro con l'obiettivo di batterlo per scavalcarlo in vetta alla classifica. In difesa, conferma Sky Sport, torna dal 1' Francesco Acerbi al posto di quello Stefan de Vrij che non l'ha fatto rimpiangere in queste ultime settimane; ai lati dell'ex Lazio si posizioneranno Alessandro Bastoni a sinistra e Benjamin Pavard a destra. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Quindi, se quella prima rete la segna Lukaku o qualche suo compagno, diventa difficile anche per i nerazzurri. Nelle altre dieci gare appena due reti. (fcinter1908)
VIGOR LAMEZIA: Sicilia (05) Amendola (24’st Trentinella) , De Fazio(24’st Volpe (07), Rodriguez, Ruano, Scalon, Azzinnaro (12’ st Padin), Curcio (3’st Ferrara), Costanzo (06) (24’st Catania) Condemi, Spanö (Corriere di Lamezia)
Tajon Buchanan ha vissuto mesi non difficili, di più. Il giocatore ha subito un grave infortunio durante la Copa America, ora tornerà a giocare. Simone Inzaghi ha una speranza che descrive Tuttosport. (Inter-News)
Per Inzaghi basta un pareggio per dare ogni volta carburante a chi lo accetta senza stimarlo, eppure la sua Inter vince e gioca meglio di quella di Conte Il “contismo” è quasi una religione. Il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (IlNapolista)
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il Corriere dello Sport svela i piani di Antonio Conte per Inter-Napoli. (Napolipiu.com)
Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)