Trovata morta la balena beluga "spia" di Mosca: ecco chi è Hvaldimir

Trovata morta la balena beluga spia di Mosca: ecco chi è Hvaldimir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

È morto Hvaldimir, la balena beluga che aveva conquistato il cuore dei norvegesi. Era diventata persino una celebrità nel Paese, nonostante aleggiasse il sospetto che l'animale fosse stato addestrato dalla Russia come spia. Il suo corpo senza vita è stato trovato lo scorso 31 agosto nel porto di Stavanger, al largo delle coste norvegesi, secondo quanto reso noto dall'organizzazione no-profit Marine Mind che da tempo monitorava la balena. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Si fa sempre più misteriosa la morte di Hvaldimir, il beluga-spia del Cremlino (però fuggito, probabilmente, alla marina russa che lo stava addestrando: dasvidania, tovarish) e ritrovato senza vita agli inizi della settimana scorsa, al largo della costa sud occidentale di Risavika, in Norvegia. (Liberoquotidiano.it)

L’ex allenatore spiega la nascita del termine ‘braccetto’ sottolineando come il Napoli possa trarre vantaggio da un cambio tattico. (Napolipiu.com)

La Juventus rischia seriamente, per l’ennesima volta. Un giocatore della Vecchia Signora rischia di dover risolvere i propri problemi personali andando per vie legali. Il motivo resta da non credere. Il calciatore è stato informato da poco del recente movimento circa questo suo problema. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Interisti, è il momento di votare il POTM dell’Inter del mese di agosto: i nomi!

Avvolto nel mistero, ancora, dopo giorni, il caso di Hvaldimir, il beluga ‘spia’ dei russi, trovato morto lo scorso 31 agosto, che si temeva fosse stato ucciso dagli esseri umani. Da quest’ipotesi è quindi scattata la denuncia dell’ONG OneWhale, che aveva chiesto a gran voce l’apertura di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)

La frase sta già facendo il giro del web, dichiarazioni scottanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I 4 nomi indicati dall’Inter per il POTM del mese di agosto sono stati annunciati sui profili social della società nerazzurra. Ecco i profili. (Inter-News)