Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-Atalanta

Altra giornata di Champions League in programma oggi, mercoledì 2 ottobre. Tre le squadre italiane in campo: Atalanta, Bologna e Juventus. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non riesce a decollare. Dopo la vittoria in campionato contro la Fiorentina (3-2, 15 settembre), la Dea non è più riuscita a sorridere. In campionato sono arrivate la sconfitta con il Como e il pareggio in extremis, grazie al gol di Samardzic, con il Bologna. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo ieri sera nella seconda giornata di Champions League. A San Siro, nonostante l'ampio turnover, l'Inter ha rifilato un poker alla Stella Rossa Belgrado con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e il rigore di Taremi. (Il Sole 24 ORE)

Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Se l’Inter ha dato una grande dimostrazione di forza perché ha stravinto contro la Stella Rossa (4 a 0) senza fare praticamente niente, anche il Milan resuscitato dal derby ha confermato tutti i segnali positivi lasciati da allora. (Tiscali)

La classifica della Champions: Inter quarta, Milan ancora a secco. Guida il Dortmund

Tre punti importanti per la corsa alla Champions League. L'Inter di Simone Inzaghi ottiene tre punti preziosi nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Una prestazione forse non soddisfacente del tutto, ma la squadra ha vinto ed (Spazio Inter)

Una vittoria e una sconfitta per le due italiane in campo oggi per la seconda giornata della fase campionato. L’Inter, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, batte in casa la Stella Rossa. Il Milan, dopo la sconfitta per 3-1 a San Siro contro il Liverpool, perde anche in Germania contro il Bayer Leverkusen. (Sky Tg24 )

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. (TUTTO mercato WEB)