Uno per tutti, un film sulle conseguenze della vita [Trailer]

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stasera nelle sale cinematografiche sarà proiettato il film “Uno per tutti” scritto da Mimmo Calopresti e Monica Sapelli, diretto da Gaetano Savatteri. Il film racconta la storia di tre amici Gil (Fabrizio Ferracane) sposato non tanto felicemente con Eloisa (Isabella Ferrari) e con un figlio Teo (Lorenzo... (Al Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Dietro l'immagine glam Sienna Miller nasconde una donna che ha imparato a ruggire. Gli ultimi ad ... (Grazia.it)

A quanto pare il Set del seguito The Conjouring 2, diretto da James Wan, si è spostato a Londra, ad attestarlo sono alcune foto condivise sui social, in cui ritraggono parte del backstage nonché una foto in posa della famiglia Warren. (Mister Movie)

Per i begli occhi di Bradley Mentre sempre più persone nel mondo soffrono la fame e alle nostre porte premono milioni di diseredati affamati pure loro, nell'incosciente occidente acquista sempre maggiore influenza la figura dello chef, che a chiamarlo cuoco forse potrebbe tirati una coltellata. (MovieSUSHI)

“Lacrime di San Lorenzo” è un film a basso budget diretto da Giampiero Caira Siddharta che uscirà nei cinema italiani il 26 Novembre. Protagonisti della storia sono Adriano e Gloria, ma soprattutto loro figlio Mattia, affetto da una rara ed incurabile malattia genetica: il deficit di solfito ossidasi. (Mister Movie)

ROMA - Arriva il 26 novembre al cinema «Il sapore del successo» (di John Wells), in cui il sexyssimo Bradley Cooper interpreta Adam Jones, due stelle Michelin guadagnate e perdute; la storia uno chef stellato allo stesso tempo folle e geniale che a ... (DiariodelWeb.it)

L’attore, che interpreta il signore della guerra Commandant nel film... Idris Elba è l’ultimo a raccontare una sua disavventura personale sul set di Beasts Of No Nation, dove ha rischiato di precipitare da una cascata in Ghana. (Mister Movie)