Quindicenne suicida a Enna, salma sequestrata e stop a funerali: si indaga su minori per istigazione
La decisione è della Procura dei minori di Caltanissetta che ha preso in mano le indagini sulla morte della 15ene dopo che la Procura ordinaria di Enna aveva disposto la restituzione della salma alla famiglia. Il coinvolgimento del Tribunale dei minori conferma che le indagini per istigazione al suicidio si concentrato sui compagni di classe. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Sul caso indaga per istigazione al suicidio la Procura dei minori di Caltanissetta che ipotizza il coinvolgimento nella vicenda di coetanei della ragazza. È in commissariato la sorella maggiore della 15enne che si è impiccata a un albero del giardino di casa martedì a Piazza Armeria (En). (Giornale di Sicilia)
Roma, 8 nov. – “Chi sa parli. (Agenzia askanews)
La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. Come fa una bambina a uccidersi così?”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Quindicenne trovata impiccata a Enna, l’appello della sorella: “La porta di casa era aperta, chi sa parli” L’appello della sorella della 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina (Enna): “Mia sorella non si è tolta la vita, troppe incongruenze, troppe incoerenze. (Fanpage.it)
Il dolore della madre “Chi sa qualcosa parli, voglio giustizia per mia figlia”. Lo ha detto la mamma della ragazzina di 15 anni, morta dopo essersi impiccata 3 giorni fa nella sua proprietà, alla periferia di Piazza Armerina. (Vivi Enna)
« L'ho trovata impiccata . C'era un doppio nodo all’albero. (Gazzetta del Sud)