Obiettivo Simeone per il Torino: ecco la richiesta di De Laurentiis

Il Torino ha deciso di puntare su Giovanni Simeone come obiettivo per l’attacco. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto al minimo, con soli 133 minuti giocati e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli è minimo. Obiettivo Simeone, le cifre del Torino Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Clamoroso scenario che può crearsi in Serie A da un momento all’altro con il Torino alla ricerca di un nuovo attaccante che possa prendere il posto dell’infortunato Zapata che è andato ko con il ginocchio e dovrà stare fermo 7 mesi dopo l’operazione. (Calcio mercato web)

O meglio, costa 10 milioni. Il figlio del Cholito, a parte l’ultima parentesi a Napoli , in campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona. (Tuttosport)

Simeone-Torino? Tuttosport: ha chiesto più volte la cessione per giocare, la reazione del Cholito all'idea granata

Il Torino sta pianificando un investimento di 10 milioni di euro per assicurarsi Giovanni Simeone nel prossimo mercato di gennaio. L’attaccante argentino, 29 anni, attualmente al Napoli, è finito nel mirino dei granata in cerca di rinforzi offensivi. (Napolipiu.com)

I granata, che scendono in campo con un modulo a due punte, hanno solo Adams e Sanabria come attaccanti puri e, per questo motivo, nel mese di gennaio cercheranno di colmare la lacuna venutasi a creare con l'investimento su un altro centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso con l’arrivo di Lukaku, "non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli24)