Fonseca, sfogo in Champions: con chi ce l'aveva l'allenatore del Milan. Video

Nel video, Peppe Di Stefano analizza lo sfogo di Paulo Fonseca, amareggiato nonostante la vittoria del Milan in Champions League contro la Stella Rossa. L'allenatore rossonero si è rivolto ad alcuni dei giocatori, non all'intera squadra, per la mancanza di impegno e non solo. A Milanello, oggi, nessun dirigente presente. Guarda il video per le ultime news LO SFOGO DI FONSECA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Messaggio inviato dallo svedese al Leao, la risposta non potrebbe essere più chiara: ecco cosa ha fatto l’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non contro gli arbitri stavolta, ma direttamente contro la propria squadra per un atteggiamento, secondo il tecnico, inaccettabile in una partita fondamentale nel cammino europeo. Una volta stiamo bene, l'altra non si sa. (Sport Mediaset)

Ibrahimovic Milan, lo svedese ha lasciato San Siro prima dello sfogo ai microfoni di Paulo Fonseca: nessun confronto col tecnico PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. (Milan News 24)

Milan, Fonseca accusa i giocatori: le reazioni social dei tifosi rossoneri

Bonan sullo sfogo di Fonseca: "Si è coscientemente preso questo rischio per provocare una reazione" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)

Paulo Fonseca si è sfogato a fine Milan-Stella Rossa: al di là del risultato, positivo, il tecnico ha puntato il dito sui giocatori, rei di averlo ancora una volta "tradito". (Fanpage.it)

Ieri sera, a 'San Siro' il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa di Vladan Milojević in occasione della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Reti rossonere di Rafael Leão e Tammy Abraham; nel mezzo, il gol dei serbi con Nemanja Radonjić. (Pianeta Milan)