Reggio Emila, arrestato l'uomo che ha accoltellato la ex all’incontro chiarificatore: salvata da un autista di passaggio Gazzetta di Reggio
Guastalla Una donna urla disperata, dice che sta morendo e chiede aiuto. Un uomo al volante di una Bmw Serie 2, con gli occhi spiritati e visibilmente alterato, ingrana la marcia e si allontana. Pochi secondi che immortalano le fasi finali di quello che poteva essere l’ennesimo femminicidio. A riprendere questa sequenza drammatica, con il suo cellulare, un ragazzo di 21 anni, il cui merito principale, però, non è stato quello di prendere lo smartphone in mano, ma di essersi attivato nei minuti precedenti per salvare la donna. (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altri giornali
Lungo il suo percorso, Alen ha notato un’auto ferma con le portiere aperte e un uomo armato di coltello che stava aggredendo una donna, una 45enne del Mantovano. CLICCA (tviweb)
Una donna è stata accoltellata e ferita dall'ex compagno, che l'ha lasciata in strada ed è fuggito a bordo di un'auto, una Bmw. E' successo in mattinata a Guastalla, nel Reggiano e la... (Virgilio)
Il video registrato dal caminosita 21enne di Verona che è intervenuto a Guastalla proprio mentre l'ex fidanzato stava accoltellando alla gola la donna, una 45enne di Viadana. Il giovane non si è tirato indietro, ha fermato l'auto e ha iniziato a riprendere la drammatica scena che stava avvenendo davanti ai suoi occhi: una donna accasciata a terra, l'uomo con il coltello in mano sporco di sangue. (Gazzetta di Modena)
La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (Today.it)
Colpita al lato sinistro del collo, la vittima è riuscita a fuggire dall’auto, attirando l’attenzione di un passante che ha cercato di fermare l’uomo. L’aggressore, un 45enne residente nel Modenese, ha sferrato l’attacco con un grosso coltello da cucina dopo che la donna aveva manifestato la volontà di interrompere la relazione. (Redacon)
Solo per un puro caso l’aggressione non si è trasformata in tragedia, ieri mattina poco prima di mezzogiorno a Guastalla, quando un uomo si è scagliato contro la donna, colpendola con un grosso coltello da cucina, con lama di almeno una ventina di centimetri, raggiungendola alla parte sinistra del collo. (il Resto del Carlino)