Sampdoria, Sottil: "A Pisa padroni del campo nel primo tempo, c'è qualcosa da migliorare"
"Nel primo tempo siamo stati padroni del campo, poi abbiamo difeso male e preso un gol che non dovevamo prendere e siamo stati poco incisivi in attacco. Ma nella sconfitta di Pisa, che sembra una disfatta se si guarda al risultato, c'è anche qualcosa di buono. Certo dobbiamo migliorare per invertire questo trend". Lo ha detto Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, dopo il 3-0 subìto allo stadio "Romeo Anconetani". (Telenord.it)
La notizia riportata su altri media
«Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda (Samp News 24)
«Il Pisa ha stravinto la sfida con i blucerchiati perché ha saputo interpretare alla perfezione lo spartito della gara. Pisa-Sampdoria, l’analisi della sfida tra nerazzurri e blucerchiati dalla Toscana: il commento (Samp News 24)
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
Alla ricerca dell’impresa. La Sampdoria vuole dare una svolta al suo campionato a Pisa. Andrea Sottil si affida nuovamente a Massimo Coda, il bomber rimasto fuori nella gara contro il Brescia, attaccante imbattuto nelle cinque sfide in trasferta con i toscani. (La Repubblica)
Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. (La Repubblica)
Sotto i nostri occhi si sta colorando un sogno nerazzurro: lungo un asse di vittorie e prestazioni eccellenti sta prendendo corpo – mattoncino dopo mattoncino – quella speranza attesa da una vita sportiva intera. (Quotidiano Sportivo)