Eicma 2024: i biglietti della fiera moto più importante del settore

EICMA è l’appuntamento che gli appassionati del mondo delle moto attendono: ma quanto costano i biglietti e dove acquistarli? Ecco tutto quello che c’è da sapere. È tutto pronto per EICMA 2024, la fiera dedicata alle due ruote più famosa in Italia. Sono tantissime le novità che saranno presentate tra moto, scooter ed e-bike. Si tratta di un evento che attirerà migliaia di visitatori pronti a esplorare i diversi espositori che occuperanno l’area di Milano Rho Fiera (Moveo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbe essere l’occasione per svelare la R 1300 Rt 2025, dotata dello stesso boxer della Gs da 145 cv. La Casa tedesca ritorna a Eicma per la prima volta dopo la pandemia con le novità 2025 presentate nelle ultime settimane. (Il Sole 24 ORE)

Quali saranno le novità? In attesa di conoscerle dal vivo, ecco cosa ci attende, marchio per marchio in rigoroso ordine alfabetico, nei 10 padiglioni (l’anno scorso erano 8) della fiera milanese nei quali tornano dopo alcuni anni di assenza due colossi come Bmw e Harley-Davidson. (Il Sole 24 ORE)

Si terrà martedì 5 novembre, alle ore 15, l'evento inaugurale dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. La kermesse meneghina, dal 5 al 10 novembre prossimi a Rho Fiera Milano, celebra quest'anno 110 anni di storia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quali saranno le tendenze di EICMA 2024? +VIDEO+ | Dueruote

Yamaha vuole stupire tutti a Eicma 2024. (Sport Mediaset)

Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a Fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. (Prima la Martesana)

Le porte della Fiera di Rho-Milano devono ancora aprirsi, ma per noi di Dueruote è già il momento di tirare le somme: quali moto vedremo? Cosa ci dobbiamo aspettare? Tutte domande alle quali provano a rispondere Federico Garbin e Marco Gentili. (Dueruote)