Regionali, Fini: E' un problema dare Veneto e Piemonte alla Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 22 ott. (Apcom) -La Lega al Nord "ha un forte consenso popolare" ed "è indispensabile alla tenuta del governo, ma la "doppia candidatura in Veneto e Piemonte di esponenti leghisti crea problemi oggettivi". Lo afferma il Presidente della Camera ... (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Le elezioni regionali di marzo, che secondo quanto annunciato proprio oggi da Maroni saranno accorpate con le amministrative, stanno creaando maretta all' interno del Pdl. (LA 7)
ROMA - "Il Veneto è già chiuso, non esiste un caso Veneto". Umberto Bossi decreta la fine della partita per la candidature alle regionali. (L'Espresso)
Neanche l'incontro di ieri tra Gianfranco Fini e Umberto Bossi è servito a fare passi avanti nello stallo, così come non si sblocca la situazione in Campania, dove Nicola Cosentino non fa passi indietro nonostante le perplessità espresse da settori del ... (Tuscia Web)
Lo dichiara il capogruppo della Lega alla Camera Roberto Cota durante la ... (Agenzia di Stampa Asca)
Al sito www.spettacolidimistero.it il programma completo in tutte le 7... (Oggi Treviso)
Il Veneto lancia a novembre il Festival ''Veneto: spettacoli di Mistero'', ricca e affascinante occasione per week end e brevi soggiorni all'insegna della cultura dell'immateriale e della riscoperta della... (utilitymagazine)