Bento, porta spalancata all’Arabia: Al Ittihad di Pioli sul portiere brasiliano

Bento, estremo difensore brasiliano trattato dall’Inter prima di Martinez, sarebbe finito nelle mire dell’Al Ittihad: colloqui iniziati L’Al ittihad, club arabo in cui militano, tra gli altri, i calciatori francesi Benzema e Kantè, continua il proprio shopping estero, tra Italia e resto del mondo. Per ciò che concerne il ruolo del portiere, la squadra avrebbe individuato nel campionato brasiliano il prossimo obiettivo al quale affidare la maglia numero 1. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli va in Arabia: che ne pensa? Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile" (Milan News)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Pioli diventerà l’allenatore italiano più pagato in un club ed entrerà nel gruppo dei tecnici con lo stipendio più alto. L’Arabia Saudita chiama e Stefano Pioli si prepara a rispondere. (Calcio e Finanza)

L'ex tecnico rossonero è pronto a firmare un contratto triennale da circa 15-18 milioni di euro all’anno. Sarebbe un contratto faraonico che farebbe dell’ex milanista uno dei tecnici più pagati del mondo, come capita quasi sempre a chi viene chiamato nella Saudi Pro League alla ricerca del salto di qualità da un anno, quando è cominciato l'assalto ad alcuni dei migliori giocatori europei. (Tuttosport)

Pioli ricoperto d'oro in Arabia Saudita, stipendio mostruoso: guadagnerà più di Ancelotti

Pioli all'Al Ittihad: una delle sue prime partite sarà contro l'Inter Stefano Pioli è a un passo dal diventare il nuovo allenatore dell'Al Ittihad. C'è l'accordo tra il tecnico e il club saudita, pronto a ingaggiarlo per tre anni e a pagargli uno stipendio di oltre 15 milioni di euro all'anno. (Calciomercato.com)

Il primo colpo del Milan può portarlo Stefano Pioli, la possibile svolta dopo l’accordo del tecnico con l’Al-Ittihad. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera (CalcioMercato.it)

Quando firmerà il contratto con il club saudita diventerà uno degli allenatori più pagati al mondo. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)