La Juve incerottata meglio del Milan nel pareggio di San Siro
MILANO. Gli effetti speciali sono un’altra storia, ma dentro allo 0-0 tra Milan e Juve a pesare di più è il punto finito nello spogliatoio bianconero. Il perché nasce da lontano e lontano deve guardare: Thiago Motta era in emergenza e si è ritrovato tra le mani la consapevolezza di una squadra che sa stare in campo come deve stare chi ragiona in grande. L’assenza di Vlahovic ha riportato l’orolog… (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)
Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. (Milan News)
Lo 0-0 col Milan è stato l'emblema di un avvio di stagione in cui ai ragazzi di Thiago Motta è sempre sembrato mancare qualcosa: anche contro i rossoneri la squadra ha fatto girare il pallone molto bene, coinvolgendo tutti nella manovra e trovando trame interessanti, ma come accaduto in molte altre occasioni è mancato lo spunto decisivo negli ultimi 20 metri. (Sport Mediaset)
Ero tentato di pubblicare anch’io una ricetta al posto delle pagelle come ai bei tempi, ma temo che con gli ingredienti che giravano questa sera al massimo sarebbe venuto fuori un bel Timballo di merda a la Max, quindi ho preferito tirare innanzi. (Milan Night)
Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)