Conferenza stampa Pirlo: «Abbiamo avuto poco coraggio e lucidità. Su Ghidotti...»

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Reggiana: ecco le sue dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della seconda giornata di campionato contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PRESTAZIONE – «Mi sembrava di rivedere le partite dello scorso anno con poco coraggio e pressione. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

All. GIANA 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti (1’st Vismara); Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro (19’ st Benedetti), Yepes, Bellemo (34’ st Vieira), Giordano (19’ st Depaoli); Coda, Tutino (34’ st Sekulov). (Quotidiano Sportivo)

La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. (La Repubblica)

Non tutti i mali vengono, però, per nuocere, questo bagno di umiltà potrebbe essere utile, certi eccessi di ottimismo erano poco comprensibili. Come lo scorso anno perde all’esordio, la Reggiana s’impone 1-0, decisivo un clamoroso errore di Vieira, che innesca la ripartenza decisiva di Vergara al 39’ della ripresa al termine di una gara con poche occasioni. (La Repubblica)

Sampdoria, Bereszynski: "Abbiamo buttato già cinque punti, siamo una squadra forte"

Qui Samp, ko interno e allarme portiere verso Salerno. Pirlo: "Troppa pressione" Brutta sconfitta con la Reggiana e primi fantasmi. Si ferma il portiere Ghidotti, spazio a Vismara (Ottopagine)

Amara sconfitta per la Sampdoria di Andrea Pirlo, davanti ai propri tifosi: la squadra perde 0-1 in casa contro la Reggiana, decisivo un errore dei blucerchiati. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (Telenord.it)

Sconfitta casalinga per la Sampdoria. Ieri sera la squadra di Andrea Pirlo è stata battuta 1-0 dalla Reggiana nella seconda giornata di campionato. Recrimina molto Bartosz Bereszynski alla fine del match. (TUTTO mercato WEB)