Chi è Dino Beganovic, svedese classe 2004 che esordirà in Ferrari nelle libere del Bahrain al posto di Leclerc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un volto nuovo, un altro, in casa Ferrari, in occasione del weekend che porta al GP del Bahrain, previsto per il 13 aprile . Ci sarà infatti spazio per Dino Beganovic, pilota svedese classe 2004, che salirà sulla SF-25 di Charles Leclerc in occasione del primo turno di prove libere l'11 aprile. Lo ha comunicato la Ferrari stessa. "Dino Beganovic è pronto per un weekend di superlavoro in Bahrain: il pilota svedese classe 2004 della Scuderia FerrariFerrari Driver Academy, di cui è allievo dal 2020, sarà infatti impegnato in Formula 2 nel secondo round del campionato con la vettura del team Hitech Grand Prix, ma farà anche il proprio esordio in una sessione ufficiale di Formula 1 quando salirà sulla SF-25 di Charles Leclerc in occasione del primo turno di prove libere. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Beganovic sarà infatti impegnato in Formula 2 nel secondo round del campionato con la vettura del team Hitech Grand Prix, per poi fare il suo esordio in una sessione ufficiale di Formula 1 quando salirà sulla SF-25 di Charles Leclerc in occasione del primo turno di prove libere l'11 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Dino Beganovic, membro della Ferrari Driver Academy, programma della Rossa dedicato ai giovani talenti, debutterà ufficialmente in Formula 1 partecipando parte alla prima sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain 2025, quarto appuntamento stagionale, prendendo il posto di Charles Leclerc al volante della SF-25. (Automoto.it)

Il pilota svedese della Ferrari Driver Academy vivrà un weekend importante in Bahrain. Oltre a correre la gara di Formula 2 con l’Hitech Grand Prix team, il 21enne avrà l’occasione di guidare la SF-25 di Charles Leclerc per la prima sessione di libere del GP a Sakhir (Sky Sport)

Ultim’ora Ferrari, Leclerc fuori in Bahrain: è ufficiale

Weekend di superlavoro ad alto tasso motivazionale per Dino Beganovic tra tre fine settimana in Bahrain: il pilota svedese (con passaporto bosniaco nato a Linköping il 19 gennaio 2004 della Scuderia FerrariFerrari Driver Academy (della quale fa parte dal 2020) sarà infatti impegnato a Sakhir nel secondo round del campionato di Formula 2 con il team Hitech Grand Prix, ma farà anche il proprio esordio in una sessione ufficiale di Formula 1 prendendo il posto di Charles Leclerc sulla SF-25 del monegasco in occasione del primo turno di prove libere di venerdì 11 aprile. (Sport Mediaset)

La Ferrari torna ad attirare l’attenzione in Formula 1. Dopo il disastro accaduto in Cina, in cui il GP è culminato con le squalifiche di Leclerc ed Hamilton, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti i tifosi della Ferrari e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)