Grande Fratello, Lorenzo e Shaila accusati di barare e una gieffina va via dalla Casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, Lorenzo e Shaila accusati di barare e una gieffina va via dalla Casa Cosa è accaduto nella casa negli ultimi giorni? Ecco il recap con tutti gli scontri, news, retroscena e le coppie scoppiate in questa settimana piena di novità al GF. Una nuova settimana nella casa del Fratello volge al termine. Nuove dinamiche si sono instaurate tra i coinquilini. Due volti hanno lasciato la casa, uno è arrivato e già ripartito, e gli equilibri sono stati irrimediabilmente sconvolti. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
Nella Casa del Gran Hermano, i due gieffini si sono lasciati andare, e le frasi volgari sussurrate da Lorenzo stanno facendo il giro del web. (Movieplayer)
Mentre sono ancora nel Fratello spagnolo, Lorenzo Spolverato commenta con Shaila Gatta la possibile reazione di Javier Martinez e si mostra pronto a difendere il suo nuovo flirt. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si trovano nella casa del Gran Hermano, cugino spagnolo del Fratello per un gemellaggio mai visto prima. (ComingSoon.it)
Nonostante i tentativi dell'ex velina di zittirlo, Lorenzo del Fratello non riesce a stare lontano dalle polemiche con frasi il più delle volte discutibili. (Movieplayer)
Tra carezze e abbracci, la complicità tra i due è sempre più forte. Al Gran Hermano, Lorenzo e Shaila stanno vivendo la loro storia con grande passione: "Abbiamo dormito insieme" (Mediaset Infinity)
Chi è uscito dal Fratello ieri sera, lunedì 28 ottobre 2024? Alfonso Signorini aveva in serbo tantissime sorprese per i concorrenti, dall'ingresso di Federica Petagna di Temptation Island al ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato dopo giorni di passione sfrenata trascorsi al Gran Hermano in Spagna. (Il Giornale d'Italia)
Fratello. Shaila e Lorenzo terrorizzati all'idea di tornare in Italia, chi temono di più: "Ho una gran paura" La nuova coppia del GF, nata nella casa del Gran Hermano, non sembra disposta a rinunciare alla pace conquistata: terrorizzati da cosa gli aspetta in Italia (Libero Magazine)