Basciano a Sophie Codegoni: 'Ti ammazzo, le pagherai tutte'

Basciano a Sophie Codegoni: 'Ti ammazzo, le pagherai tutte'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tt", "per me sei morta, mi fai schifo". Sono questi alcuni dei messaggi inviati da Alessandro Basciano, l'influencer da oggi in carcere per stalking nei confronti della sua ex e noto volto della tv, Sophie Codegoni, la quale, secondo il capo di imputazione è stata anche aggredita e strattonata nel corso di eventi pubblici e di lavoro. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le conclusioni della gip, Alessandro Basciano non ha mai accettato la fine della loro relazione sentimentale. Sophie Codegoni, modella e influencer con più di 1 milione di follower su Instagram è oggi, 22 novembre, su tutte le pagine di cronaca per la sua storia, finita lo scorso anno, con l'ex compagno Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei suoi confronti. (Adnkronos)

I due sono genitori di una bambina, Celine, di poco più di un anno. Nata nella casa del Fratello Vip, la relazione tra i due influencer si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (il Giornale)

A giudicare dall'ultima evoluzione del caso, nato come un caso di vicissitudini sentimentali di una coppia di pseudo vip – entrambi partecipanti in momenti diversi del programmi Uomini e Donne di Maria De Filippi: in veste di corteggiatore lui, prima, e di tronista lei, successivamente – quello che è (Secolo d'Italia)

Alessandro Basciano arrestato con l'accusa di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni

"Se non torni con me, ti ammazzo come un cane", "affacciati alla finestra, le paghi tutte", "per me sei morta, mi fai schifo", sono alcuni dei messaggi inviati dal 35enne all'ex, anche aggredita e strattonata nel corso di eventi pubblici e di lavoro. (Sky Tg24 )

Il 35enne è stato arrestato per stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Gli esordi tra “Tentation Island” e “Uomini e Donne” Nato il 1° giugno 1989 a Genova, Alessandro Basciano è uno di quei volti che la televisione italiana ha saputo trasformare in personaggio. (IL GIORNO)

La richiesta di arresto, firmata dalla procura di Milano per atti persecutori e autorizzata dalla gip Anna Magelli, è scattata dopo una serie di minacce e insulti che, come scrive oggi il Corriere della Sera, il 35enne influencer avrebbe rivolto a Codegoni a partire dal luglio dello scorso anno, poco dopo la fine di quella relazione vissuta tra la tv e i social e una figlia in comune, la piccola Celine, nata nel maggio 2023. (La Gazzetta dello Sport)