Venom 3 incassa 8.5 milioni di dollari alle anteprime e si prepara a vincere il weekend negli USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 25 ottobre alle 19:18 Con 8.5 milioni di dollari raccolti alle anteprime di giovedì sera, Venom: The Last Dance si prepara a guidare la classifica americana del weekend, anche se con un risultato un po' inferiore alle attese. Il dato è infatti inferiore agli 11.6 milioni che incassò alle anteprime Venom 2, e ai 10 milioni di Venom. Ecco quindi che ci si aspetta che, a seconda del passaparola (che nel caso di questa saga è molto meno slegato all'accoglienza della critica), il film possa chiudere il weekend con un incasso tra i 60 e i 75 milioni di dollari. (BadTaste)

Su altri media

Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. (Movieplayer)

A scoprirlo è uno studio condotto dal Laboratorio di biologia comportamentale del Dipartimento di scienze della vita e biotecnologie dell’Università di Ferrara, pubblicato sulla rivista ‘Applied animal behaviour science’. (Frosinone News)

Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. Il finale è stato quindi pensato per chiudere la trilogia in un modo specifico, secondo quanto detto dalla regista e sceneggiatrice Kelly Marcel La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) (Multiplayer.it)

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)

Uscito in quasi 50 mercati, il film ha già raggiunto 27,3 milioni e potrebbe arrivare ai 60 milioni nel primo weekend di programmazione. The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA (MYmovies.it)