Naughty Dog svela Intergalactic: The Heretic Prophet
Ad undici anni dal lancio di The Last of Us, Naughty Dog è pronta ad una nuova avventura, una proprietà intellettuale inedita e sci-fi. La più grande sorpresa dei The Game Awards 2024 potrebbe essere l’annuncio da parte di Naughty Dog di un nuovo gioco che non è un remake di uno dei suoi titoli precedenti: Intergalactic: The Heretic Prophet è un RPG fantascientifico retro con protagonisti cacciatori di taglie e la prima nuova IP dello studio dopo The Last of Us nel 2013 (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altre testate
Si tratta del nuovo franchise creato da Naughty Dog, lo studio dietro lo sviluppo e il successo di The Last of Us e Uncharted Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)
Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)
Dopotutto, dopo il successo ottenuto da The Last of Us Parte II (che trovate su Amazon), non ci saremmo aspettati nulla di meno. Nonostante il gioco stia ricevendo alcune critiche dalla comunità di giocatori, Naughty Dog pare voler scommettere molto su questa nuova IP di fantascienza. (Spaziogames.it)
Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. (Best Movie)
Naughty Dog ha chiuso la cerimonia dei The Game Awards 2024 presentando Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP fantascientifica in arrivo prossimamente su PS5. (The Games Machine)
A quattro anni dall’uscita di The Last of Us Part II, Naughty Dog torna alla ribalta con un annuncio importante: una nuova IP dal titolo Intergalactic: The Heretic Prophet. Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. (Spaziogames.it)