Le aperture inglesi - Scambio Chelsea-United: Sterling a Manchester, Sancho a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scambio Chelsea-United: Sterling a Manchester, Sancho a Londra Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 28 agosto 2024, il focus è dedicato al mercato estivo che si sta avviando verso la conclusione. Due club sono protagonisti: Chelsea e Manchester United. Blues e Red Devils stanno mettendo in piedi uno scambio che avrebbe del clamoroso: Sterling a Manchester (dopo esserci già stato, ma al City) e Sancho (corteggiato anche dalla Juve) a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus avrebbe ancora buone chances di chiudere la sessione estiva di mercato con il "colpo" Jadon Sancho: come riportato dal sito specializzato inglese "Hitc.com", lo scambio tra lo United ed Il Chelsea, con protagonisti l'esterno inglese classe 2000 dei "Red Devils", e il pari ruolo dei "Blues" Raheem Sterling, non starebbe decollando. (Tutto Juve)

Un inizio da urlo in campionato, Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Sancho alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sportmediaset, la Juve avrebbe raggiunto un accordo totale con il Manchester United per il passaggio di Sancho in maglia bianconera. Fumata bianca ormai imminente e spazio solamente agli ultimi dettagli. (FantaMaster)

L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" (Sport Mediaset)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)

Secondo quanto rivelato dal giornalista, i Reds sarebbero disposti anche a partecipare al pagamento dell'ingaggio del giocatore Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)