Le aperture inglesi - Scambio Chelsea-United: Sterling a Manchester, Sancho a Londra

Le aperture inglesi - Scambio Chelsea-United: Sterling a Manchester, Sancho a Londra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Scambio Chelsea-United: Sterling a Manchester, Sancho a Londra Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 28 agosto 2024, il focus è dedicato al mercato estivo che si sta avviando verso la conclusione. Due club sono protagonisti: Chelsea e Manchester United. Blues e Red Devils stanno mettendo in piedi uno scambio che avrebbe del clamoroso: Sterling a Manchester (dopo esserci già stato, ma al City) e Sancho (corteggiato anche dalla Juve) a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E adesso tutto su Sancho. Dunque, un pezzo concreto della prossima squadra.Dopo aver tentato l'approccio all'inizio del mercato, quel riavvicinarsi tra Sancho e il Manchester United aveva fatto perdere le tracce e le speranze. (Calciomercato.com)

JUVE L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Sport Mediaset)

Su Gazzetta si parla anche di Sancho, esterno inglese in uscita dallo United per cui è in corsa anche il Chelsea (possibile scambio con Sterling). (Tutto Juve)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

La Juventus non si ferma e nel giorno che sarà dedicato a Teun Koopmeiners, alle sue visite mediche e agli annunci ufficiali per il super-colpo dall'Atalanta, continua a guardare al mercato con tantissime opzioni ancora aperte davanti a sé non soltanto in uscita. (Calciomercato.com)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)