Vocalelli: "Kephren Thuram giocatore importante, in Italia si dice che giocherebbe bene"

Alessandro Vocalelli ha parlato così a Radio Radio di Kephren Thuram: "Thuram è un giocatore importante e va in scadenza il prossimo anno quindi la società che detiene il cartellino può abbassare il prezzo. Non lo conosco bene e non faccio il fenomeno. Chi ne parla dice che è un centrocampista che in Italia ci starebbe bene". (Tutto Juve)

Su altre testate

Khephren Thuram vuole solo Torino. Dopo che il nome del fratello dell'interista Marcus è stato accostato all'Inter nei giorni scorsi, Tuttosport torna in pompa magna sulla trattativa tra Juventus e Nizza per portare il giocatore alla Juventus. (Fcinternews.it)

Fabiana Della Valle ha parlato della trattativa tra Adrien Rabiot e la Juve per il rinnovo di contratto La giornalista... (Juventus News 24)

Entra nel vivo il mercato della Juventus. Dopo Douglas Luiz, in arrivo dall’Aston Villa, ecco un altro centrocampista: l’affare si chiude grazie allo scambio, ecco i dettagli. (ControCalcio.com)

Juventus l’affare si sblocca: scambio e colpo fatto

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera potrebbe valutare l’addio a titolo definitivo di Huijsen per tentare di chiudere per Koopmeiners Un tesoretto da gestire, per una cessione abbastanza scontata, ma solo nella forma, non per ciò che concerne il prezzo finale dell’eventuale rivendita: Dean Huijsen, centrale spagnolo in forza alla Juventus, potrebbe svestire i colori bianconeri a titolo definitivo dopo l’esperienza in prestito alla Roma. (Europa Calcio)

Sì allo scambio (più soldi): un nuovo affare in stile Douglas Luiz per la Juventus, il secondo acquisto è sempre più vicino (Minuti Di Recupero)