Copa América 2024: Brasile eliminato ai calci di rigore

La sfida dei quarti di finale tra Uruguay e Brasile ha visto la formazione Celeste imporsi per 4-2 ai calci di rigore dopo che entrambi i tempi regolamentari e supplementari si sono conclusi sul punteggio di 0-0. Convocato per l'eliminatoria, il nerazzurro Éderson non è stato impiegato. Quarti di finale Venerdì 5 luglio Argentina 0-0 Ecuador (vittoria per l'Argentina 4-2 d.c.r.) Sabato 6 luglio Venezuela 1-1 Canada (Canada alle semifinali vincendo per 4-3 d. (Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. Utilizzato per pochissimi minuti nella fase a gironi, l'attaccante è stato lanciato titolare dal CT della Seleção nei quarti di finale contro l'Uruguay. (OneFootball - Italiano)

Impresa dell’Uruguay di Marcelo Bielsa, che supera il Brasile ai calci di rigore (4-2) e accede così alle semifinali della Copa Amèrica. (Calcio Casteddu)

Una scena che magari non significherà molto, ma che sicuramente, vedendo poi il risultato finale, è abbastanza suggestiva per raccontare l'epilogo della sfida fra Uruguay e Brasile andata in scena nella notte italiana. (Milan News)

L’Uruguay è ancora l’incubo del Brasile. Crisi Seleçao, il ct scartato dai giocatori

, loro sono gli dei del pallone così come gli inglesi ne sono stati i maestri. Quando il Brasile del calcio cade giù per terra, e si ritrova tra gli umani pedatori, il tonfo è talmente fragoroso che risuona dal Polo Nord alla Terra del Fuoco. (La Gazzetta dello Sport)

Il Brasile è stato eliminato ai rigori nei quarti di Copa America contro l’Uruguay. (Corriere TV)

Fermata sullo 0-0 al debutto contro la Costa Rica, eliminata ai calci di rigore ai quarti di finale da un Uruguay in inferiorità numerica, criticata dall’ex stella Ronaldinho e contestata ferocemente dai tifosi al rientro in hotel dopo la disfatta. (ilmessaggero.it)