News Milan, non solo Calabria: il Galatasaray fa sul serio per l'attaccante di Fonseca
Il Galatasaray fa spesa in Serie A, precisamente al Milan. Il club turco avrebbe messo nel mirino non solo Calabria, ma anche l'attaccante rossonero. Malgrado il pareggio-beffa, la trasferta di Cagliari ha lasciato qualche ottima indicazione da segnare sul taccuino di Paulo Fonseca. Se, da una parte, la difesa è (Spazio Milan)
La notizia riportata su altri media
Out dai convocati di Paulo Fonseca da Fiorentina-Milan del 6 ottobre scorso, per un sovraccarico al pube, è tornato ad allenarsi per poi fermarsi di nuovo per lo stesso problema. Punto. (Pianeta Milan)
Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale a gennaio l'attaccante serbo potrebbe quindi lasciare il Milan per raggiungere Osimhen, Mertens e Torreira nel roster dei giallorossi di Turchia. Il Galatasaray piomba su Luka Jovic per sostituire l'infortunato Mauro Icardi. (Viola News)
Ciò che sembra certo è che il serbo non rientra più né tra i piani di Fonseca né in quelli del club. E gennaio è vicino. Dalla Turchia arrivano voci dell’interesse del Galatasaray per il 9 rossonero, candidato a sostituire nell’attacco dei turchi l’infortunato Icardi. (Milan News 24)
Clamoroso retroscena svelato da Tuttosport sul calciomercato Milan della scorsa estate. Mercato Milan, clamoroso retroscena su Luka Jovic: secondo Tuttosport il serbo in estate ha firmato un triennale (Milan News 24)
Avendo scelto un maglia prestigiosa come la 9 del Milan, si credeva che quest'anno Luka Jovic potesse fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, dove da subentrante è comunque sempre riuscito a dire la sua, segnando spesso e volentieri anche gol decisivi. (Milan News)
Infortunati Milan, Fonseca perplesso da Luka Jovic: incomprensibile la gestione del serbo rispetto alle proprie condizioni fisiche In casa Milan può aprirsi clamorosamente il caso legato alle condizioni fisiche di Luka Jovic. (Milan News 24)