Alvino tuona: “Possibile penalizzazione? Repubblica è controllata dagli Agnelli…”
Il duro parere del noto giornalista napoletano sulla notizia emersa poche ore fa Ugo Casadio 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 19:22) Il noto giornalista napoletano, Carlo Alvino, ha commentato in maniera molto dura a Kiss Kiss Napoli la notizia lanciata da Repubblica della possibile sanzione nei confronti del Napoli: "La Repubblica è un quotidiano italiano, con sede a Roma, appartenente a GEDI Gruppo Editoriale, a sua volta parte del gruppo Exor, controllato dalla famiglia Agnelli…". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Le beghe di condominio della Serie A rischiano di ripercuotersi sul campionato. Come anticipato dal Fatto, l’elezione del presidente Simonelli è stata impugnata, non solo dal consigliere Blandini, ma anche da De Laurentiis. (Il Fatto Quotidiano)
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)
De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)
Chiacchio ha recentemente espresso la sua opinione riguardo alla possibile penalizzazione del Napoli, intervenendo durante la trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC. L’Avv. (Terzo Tempo Napoli)
Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" (AreaNapoli.it)
A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport Napoli penalizzato sul caso dell'impugnatore dell'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A? A fare il punto è l'edizione odierna di Tuttosport: "De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (Tutto Napoli)