Napoli, Manfredi fa gli auguri a Kvaratskhelia per il ritorno in campo
Ospite d'eccezione alla festa natalizia del Napoli a Pietrarsa, il sindaco Manfredi ha posato per una foto con Kvaratskhelia. Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo staff medico proverà a capire nelle prossime ore se ci sono i presupposti per il suo rientro sabato, altrimenti Kvara sarà pronto per la partita successiva, quella del 29 dicembre al Maradona contro il Venezia per l’ultima prima del nuovo anno. (Tutto Napoli)
L'esterno offensivo georgiano si è fatto male durante la partita precedente di campionato, persa per 1-0 al Maradona contro la Lazio, a seguito di un contrasto con un avversario: come comunicato dl Napoli nei giorni seguenti, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Goal Italia)
Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)
Ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contro la Lazio. Ieri alle 09:10 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Mario Ruggiero 10 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 20:18) Prosegue la scia di infortuni che attanaglia diversi protagonisti del Fantacalcio. La notizia di oggi è lo stop di Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, frenata da un problema al ginocchio rimediato nell'ultima partita contro la Lazio, persa... (Fantamagazine)
Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. La prima prognosi parlava di quattro settimane di stop, anche se recentemente dalla Georgia hanno aperto a un rientro anticipato, già entro la fine di quest'anno. (Tutto Napoli)