Ospitalità di lusso, St. Regis Hotels & Resorts e Ginori 1735 annunciano una partnership con il debutto del primo concept Café Ginori
Fervono i preparativi per l’esclusivo opening rigorosamente su invito del primo Café Ginori, nato da una collaborazione tra St. Regis Hotels & Resorts e Ginori 1735. Aprirà al pubblico il 26 novembre presso The St. Regis Florence, città che ha dato i natali al marchio Ginori 1735. Questa collaborazione inaugura un’esperienza culinaria audace e inaspettata, celebrando la gioia dell’ospitalità di lusso e l’espressione artistica in ogni dettaglio. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Il dettaglio posteriore presente nell’immagine mette in mostra elementi distintivi del nuovo linguaggio stilistico, caratterizzato da linee decise e proporzioni imponenti. Jaguar svela un’immagine teaser che offre un assaggio della sua nuova filosofia creativa, chiamata Exuberant Modernism. (QN Motori)
L’immagine principale ritrae il prototipo visto da dietro per circa la metà della larghezza. Dopo aver presentato la nuova identità di marca (qui la news), la Jaguar ha diffuso i primi “stuzzichini” della concept che sarà svelata il 2 dicembre 2024 alla Miami Art Week. (AlVolante)
Sara stata la provocazione di Elon Musk ("Vendete auto?"), sarà stata lo sconcerto che la nuova identità del marchio britannico ha suscitato in tutto il mondo, sta di fatto che oggi la Jaguar è passata su un terreno di comunicazione più solido lanciando in rete un teaser di quella che sarà presentata come la nuova era per le creature di Sir William Lyon. (Automoto.it)
Le critiche non sono mancate, compresa quella di Elon Musk, che però teme la concorrenza nel mercato dell'auto elettrica. (Fanpage.it)
Jaguar si trova in una fase di profonda trasformazione, un percorso che, attraverso il rinnovamento della brand identity, tenta di proiettare il marchio britannico verso un futuro elettrico e moderno, anche se le sfide che lo attendono sembrano tutt’altro che semplici da superare, specialmente considerando le difficoltà attuali. (Automoto.it)
La celebre casa automobilistica è finita nella bufera per la svolta woke, mirata ad attrarre nuove fasce di consumatori ma destinata a un flop senza precedenti. Il cambio di identità è stato elaborato da un corposo team di 800 persone e il risultato è un restyling totale: addio all’iconografia classica, compreso lo storico logo raffigurante un grosso giaguaro ruggente. (il Giornale)