Le Douaron, très bien: Palermo-Bari 1-0, le pagelle

Articoli Il bello e il brutto del calcio condensato in un freddo pomeriggio di Santo Stefano trascorso allo stadio Renzo Barbera, un paradosso che per una volta fa gioco al Palermo: per larghissimi tratti di campionato, nonostante le basi gettate per vincere le partite, tutti a casa col bottino magro, quando non nullo; ieri, al termine di una prestazione quantomeno sottotono, finalmente la vittoria. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una palla vagante in area regala il secondo gol consecutivo al francese Le Douaron e al Palermo tre punti d’oro che sono ossigeno puro dopo tre sconfitte. La squadra di Alessio Dionisi sconfigge il Bari, lo aggancia in classifica a quota 24 punti e in qualche modo, come squadra, fa pace con la tifoseria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tre punti d’oro. Il resto si vedrà. Battere il Bari e frenare la caduta libera dei rosanero era troppo importante per sottilizzare sul modo come l’1 a 0 è arrivato. Così, quello che conta era portare a casa una vittoria fondamentale arrivata in un clima arroventato dalla contestazione e dalle polemiche della vigilia sulla panchina di Dionisi. (La Repubblica)

Le contestazioni della tifoseria, oltre che al tecnico, sono rivolt… Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari per 1-0 nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (La Repubblica)

Sora – Ladri scatenati durante le feste: svaligiate due abitazioni, bottino ingente

Con il ko di ieri in casa del Palermo salgono a tre le sconfitte consecutive per il Bari di Moreno Longo. Sullo stop del 'Barbera' si è espresso il difensore dei Galletti, Valerio Mantovani: "Abbiamo fallito diverse occasioni ma, rispetto alle scorse sconfitte, oggi abbiamo fatto la prestazione -. (TUTTO mercato WEB)

Panettone indigesto per il Bari. Un 1-0 che conferma un dato ormai chiaro: i pugliesi non sono brillanti e, sebbene stavolta tentino spesso la conclusione, ancora una volta non trovano la vira della rete. (bari.corriere.it)

Nella notte di Santo Stefano, poco dopo la mezzanotte, i furfanti hanno forzato la porta finestra di una villa in via Campopiano, in zona Vallefredda: i delinquenti si sono introdotti nell’abitazione sottraendo un’ingente somma di denaro contante e preziosi in oro. (Frosinone News)