Estrazioni Lotto e Superenalotto di Ferragosto 2024, ecco quando si gioca

Niente estrazioni il 15 agosto, ecco quando verranno recuperate. Niente estrazioni del Lotto, 10eLotto serale e del Superenalotto il prossimo giovedì, 15 agosto: si celebra infatti Ferragosto 2024 e, in quanto giorno festivo, i giochi saltano. Ecco quando saranno recuperate le estrazioni e quando si potrà giocare. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Estrazioni Lotto e Superenalotto Ferragosto 2024, quando si recuperano In occasione di Ferragosto, saranno posticipate le estrazioni di Lotto, 10eLotto serale e Superenalotto dei concorsi: n° 129 di giovedì 15 agosto a venerdì 16 agosto; n° 130 di venerdì 16 agosto a sabato 17 agosto; n° 131 di sabato 17 agosto a lunedì 19 agosto. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Le estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi, giovedì 15 agosto, 2024 non ci saranno. (Fanpage.it)

Le estrazioni del Lotto avvengono quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato. Come cambia il calendario delle estrazioni del Lotto tra il 15 e il 20 agosto (Today.it)

Novità in vista per Lotto e Superenalotto . In occasione del giorno festivo di Ferragosto, le estrazioni di giovedì 15 agosto si fermeranno come da regolamento: sono dunque previsti cambiamenti di data e una conseguente rimodulazione delle estrazioni anche nei giorni successivi. (Sky Tg24 )

Quando ci saranno le prossime estrazioni del Lotto e SuperEnalotto: il calendario per Ferragosto 2024

Il Million Day invece non si ferma, confermate le estrazioni giornaliere anche durante le festività estive. Ecco il calendario con tutti i posticipi e il recupero dell'estrazione di giovedì 15 agosto. Il calendario di Lotto e Superenalotto Concorso di giovedì 15 agosto è posticipato a venerdì 16 agosto 2024. (leggo.it)

Da giovedì 15 a lunedì 19 agosto il calendario delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto, che avvengono 4 volte a settimana, subisce alcuni cambiamenti in occasione della settimana di Ferragosto. (Fanpage.it)