Bimbo morto a scuola, la Procura dispone l'autopsia

Bimbo morto a scuola, la Procura dispone l'autopsia Tragedia all'istituto "Borsellino": si cerca la verità sull'accaduto Una tragedia che ha lasciato sgomenta non solo la comunità scolastica dell'istituto "Borsellino" di Quarto, ma tutta la città. Sulla morte di un bimbo di 10 anni durante la ricreazione ha aperto un fascicolo la Procura di Napoli. Disposta l'autopsia sulla salma del bambino, che si è accasciato al suolo: per lui non c'è stato niente da fare. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piccolo avrebbe accusato una emorragia dalla bocca e si sarebbe accasciato al suolo, perdendo conoscenza. Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. (Tiscali Notizie)

Durante la ricreazione il piccolo si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Intervenuti sul posto anche i carabinieri della Tenenza di Quarto. (Zoom24.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la tragedia è avvenuta durante la ricreazione: il bambino avrebbe improvvisamente avuto una grave emorragia dalla bocca, crollando a terra e perdendo conoscenza. (StatoQuotidiano.it)

Napoli, bimbo di 10 anni si accascia a terra e muore: la scuola dove è avvenuta la tragedia

– Tragedia in una scuola del Napoletano: un bambino di 10 anni è morto durante la ricreazione. Secondo quanto emerge, il piccolo avrebbe avuto un malore improvviso e si sarebbe accasciato a terra perdendo conoscenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. Una vera e propria tragedia, qualche ora fa, in provincia di Napoli: bimbo di 10 anni muore a scuola. (La Città Flegrea)

Un bimbo di 10 anni si è accasciato al suolo durante l'orario di ricreazione ed è morto. La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, presso l'Istituto Comprensivo Borsellino di via Crocillo. (Il Sole 24 ORE)