Reggio. Due feti morti ritrovati nell’armadio, dimessa dal Gom la ventiquatrenne

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

A scoprire i due feti senza vita la madre della ventiquattrenne a causa di un odore sgradevole proveniente dall'armadio REGGIO CALABRIA – E’ stata dimessa dal Gom la ventiquattrenne indagata per duplice infanticidio, nei confronti della quale, almeno per il momento, non è stato adottato alcun provvedimento restrittivo. La giovane donna è residente a Pellaro, zona sud della città di Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altre testate

Certo è che la notizia del ritrovamento di due neonati morti in un armadio desta raccapriccio e soprattutto connota sprezzo per la dignità umana”: è quanto dichiara il sociologo Antonio Marziale, Garante per l’infanzia e l’adolescenza della Regione Calabria (StrettoWeb)

La giovane, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, nei giorni scorsi era andata in ospedale dopo aver accusato un malore. Subito dato ha lanciato l’allarme e chiamato la polizia. (Frosinone News)

A trovare i due corpicini la mamma della giovane che poi ha avvertito le forze dell’ordine. I due feti erano avvolti in un lenzuolo ed erano totalmente formati. È quanto emerge dalle prime analisi effettuate sui due corpicini ritrovati dalla mamma di una 24enne, al momento indagata. (Il T Quotidiano)

La Promessa shock Curro scopre di essere figlio di Alonso e la verità travolge tutti!

ANSA (Avvenire)

Non è una storia di degrado e proprio per questo ai limiti dell'inverosimile quella accaduta a Pellaro, alla periferia sud di Reggio Calabria. (il Giornale)

Le anticipazioni della soap opera spagnola La Promessa ci portano una grande rivelazione: il giovane Curro scoprirà di essere figlio di don Alonso. La scoperta avviene quando Curro trova una lettera di Dolores nella capanna di Ramona. (SofiaOggi.com)