Olbia in Marcia per la pace ad Assisi

Olbia in Marcia per la pace ad Assisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Unico comune sardo. Olbia ha partecipato oggi alla Marcia straordinaria per la pace ad Assisi, in occasione della Giornata internazionale della Pace. Istituita nel 1981, quest'anno promuove l'importanza dell'azione collettiva per raggiungere gli obiettivi di Sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. In cammino per manifestare l’esigenza di promuovere giustizia, solidarietà e tutti i diritti umani la vicesindaca Sabrina Serra, intervenuta anche all'Assemblea nazionale dei costruttori di pace. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

ASSISI. Anche quest’anno, in occasione della Giornata internazionale per la pace che ricorre il 21 settembre, si è svolta la marcia per la pace ad Assisi. All’evento ha partecipato anche la vice sindaca di Olbia Sabrina Serra, in rappresentanza della città gallurese, unico Comune dalla Sardegna. (Olbianova.it)

Andreoli e l'associazione che prosegue le attività della lista civica invoca un ordine del giorno nell'assemblea comunale per dire no alla guerra Livemmo, l'inseguimento di un automobilista a un orso tra le vie del paese (Qui News Valdera)

Grazie a Olbia sventolavano i Quattro morti alla marcia per la pace ad Assisi C’era anche la bandiera dei Quattro mori alla marcia per la pace di Assisi, grazie alla vicesindaco di Olbia, Sabrina Serra. (Gallura Oggi)

Pace: Fratoianni, 'non piantiamo bandierine ma diciamo no ad aumento 2% spese militari'

In momento dell'incontro ad Assisi sabato mattina (Avvenire)

Ed è proprio con questo spirito che i Comuni del Comprensorio parteciperanno all’evento. Obiettivo, la pace. (LA NAZIONE)

"Non mi interessa nulla piantare la bandierina del primo arrivato, del più pacifista fra i pacifisti, la mia storia personale, il mio impegno parlamentare e del partito che rappresento, di ciò che fa e come si comporta AVS in Italia e in Europa parla chiaro. (Civonline)