Al "Grande Fratello 2024" il triangolo tra Federica, Alfonso e Stefano e una nuova eliminazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna il Fratello 2024 e porta con sé gli affari di cuori che governano questa edizione. Protagonisti della tredicesima puntata, in onda stasera alle 21.35 in diretta su Canale 5, sono le due coppie della casa: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, Federica Petagna e Alfonso D'Apice. Mentre i primi vivono ormai (Io Donna)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Stefano scopre del bacio tra Federica e Alfonso Alfonso D'Apice e Federica Petagna si sono baciati al GF, il ragazzo lo ha rivelato a Jessica, che lo ha poi riportato al rivale Stefano. (Libero Magazine)
Il 19 novembre 2024 è andata in onda una nuova puntata del Fratello, che ha presentato ai telespettatori diversi argomenti molto interessanti. (DiLei)
Al GF, Alfonso D'Apice rivela agli altri inquilini di aver baciato Federica Petagna. Stefano Tediosi chiede spiegazioni alla ragazza sull'accaduto Dopo aver scoperto del bacio da Jessica Morlacchi, Stefano cerca Federica per avere un chiarimento direttamente con lei. (Mediaset Infinity)
Nella Casa più spiata d'Italia, la serata prosegue tra chiacchiere e relax. Mentre in camera da letto e in giardino c'è chi decide di intrattenersi con racconti, risate e considerazioni, in piscina Stefano e Federica tornano a commentare la loro attuale situazione. (Grande Fratello)
In mattinata, Jessica si è fatta promotrice di un riavvicinamento tra Federica e Alfonso. In giardino, quest'ultimo cerca un confronto con la cantante per capire quali siano le ultime affermazioni della sua ex ragazza nei suoi confronti. (Grande Fratello)
Tutti e tre, a fasi alterne, sono stati chiamati da Alfonso Signorini nella Casa del GF, così da movimentare la situazione e provare a regalare agli spettatori quei colpi di scena di cui, già nell'edizione scorsa, Greta, Perla e Mirko, anche loro reduci dal docureality condotto da Filippo Bisciglia, sono stati protagonisti indiscussi. (Cosmopolitan)