Sinner: "Wada? Ancora sorpreso, ma collaborerò"

(Adnkronos) – Jannik Sinner torna a parlare oggi, 4 ottobre, dell’appello della Wada sul caso Clostebol. “Sono sorpreso” ha detto il campione in conferenza stampa a Shanghai alla vigilia dell’esordio al Rolex Masters, “ma mi aspettavo che potesse accadere una cosa simile. E’ andata così”. “Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso – conclude -. (CremonaOggi)

Su altre testate

Andy Roddick, ex tennista e ora commentatore, ha espresso un'opinione netta: “Nonostante l'assoluzione iniziale, la Wada non lascia spazio a incertezze in casi simili”. Secondo Roddick (che ne ha parlato nel proprio podcast), Sinner rischia una squalifica che potrebbe durare tra i 6 e i 12 mesi. (MOW)

L’altoatesino, reduce dalla finale persa 7-6 al terzo con Alcaraz nell’Atp 500 di Pechino, ha l’occasione di incamerare altri punti preziosi per difendere il trono della classifica mondiale visto che lo scorso anno fu estromesso negli ottavi da Shelton. (la Repubblica)

Un giorno di riposo extra per l'azzurro, tornato a parlare in conferenza stampa dell'appello della Wada al TAS sul caso clostebol: "Ho già risposto a Pechino, dicendo che sono un po' sorpreso, ma sapevo che potenzialmente poteva accadere - ha spiegato Sinner - È successo, sono ancora sorpreso, ma collaborerò come ho fatto prima. (Sky Sport)

Sinner a Shangai sul ricorso Wada: «Non sono a mio agio, sarei stupito se non andasse tutto bene»

“2 mesi di squalifica”, una super stangata per Jannik Sinner: arriva l’annuncio che lascia i suoi sostenitori senza parole (CalcioMercato.it)

TRENTO. "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Nella prima conferenza stampa in vista del torneo di Shanghai, Jannik Sinner è tornato ancora una volta a parlare dell'appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping. (l'Adige)

Una classifica nata nel 2019 e riservata solo ai giovani, che rappresenta una versione «verde» della «Time 100» che nel 2013 vide tra gli sportivi più influenti dell'anno Mario Balotelli, primo e fino a Sinner unico italiano a essere stato inserito in questo elenco. (Corriere della Sera)