Sacrificio, grinta ma soprattutto cuore, così la Juventus Women ha battuto il PSG ma 'sarà un punto di partenza'

Sacrificio, grinta ma soprattutto cuore, così la Juventus Women ha battuto il PSG ma 'sarà un punto di partenza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nzi che ci hanno creduto, hanno lottato, hanno sognato e alla fine l'hanno reso realtà. Come? Con sudore, sacrificio e soprattutto spirito di unione. Max Canzi aveva scherzato dopo la sfida con il Como: "Vincere 4-2 con il PSG? Firmo con il sangue" eppure il risultato finale dei (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

Le bianconere, grazie alle reti di Cantore e Bonansea (TUTTO mercato WEB)

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"

Live PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League Tutto pronto, ci siamo! Segui su Bianconera News la LIVE testuale della sfida di ritorno della UEFA Women's Champions League tra PSG-Juventus Women (Bianconera News)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)