Sacrificio, grinta ma soprattutto cuore, così la Juventus Women ha battuto il PSG ma 'sarà un punto di partenza'

Nzi che ci hanno creduto, hanno lottato, hanno sognato e alla fine l'hanno reso realtà. Come? Con sudore, sacrificio e soprattutto spirito di unione. Max Canzi aveva scherzato dopo la sfida con il Como: "Vincere 4-2 con il PSG? Firmo con il sangue" eppure il risultato finale dei (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)

“Ci tenevamo molto a superare le qualificazioni, perchè per noi è importante giocare l’Eurocup per alzare l’intensità del nostro lavoro”. La soddisfazione per l’approdo alla fase a gironi dell’Eurocup traspare dalle parole del coach Antonello Restivo. (SARdies.it)

Le bianconere, grazie alle reti di Cantore e Bonansea (TUTTO mercato WEB)

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"

Live PSG-Juventus Women 1-2: è finita! Le bianconere conquistano la fase a gironi della Women's Champions League Tutto pronto, ci siamo! Segui su Bianconera News la LIVE testuale della sfida di ritorno della UEFA Women's Champions League tra PSG-Juventus Women (Bianconera News)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)