L’Inter con lo Young Boys ha di nuovo mostrato limite di approccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Young Boys-Inter ha presentato ancora una volta un problema di approccio degli uomini di Inzaghi, che sono andati in campo pensando di gestire la gara col minimo sforzo. QUESTIONE DI APPROCCIO – L’Inter a Berna ha vissuto una serata più difficile di quello che ci si aspettava. Merito degli avversari e del loro nuovo allenatore che sono riusciti a sorprendere un’Inter limitata dagli infortuni, dal turnover e anche dalla preoccupazione espressa a più riprese per il campo sintentico. (Inter-News)

Su altre fonti

Thiago Motta dice che questa Juve non ha vice, ma è davvero così? Paolo Rossi e Marco Baridon portano tre... (Juventus News 24)

Il brasiliano, uscito infortunato dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys, si rivedrà in campo dopo la sosta nazionali di metà novembre. Meno probabile ipotizzare un suo recupero in tempo per la gara al vertice tra i nerazzurri e il Napoli in programma il 10 novembre prossimo (CalcioNapoli1926.it)

De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella (Inter-News)

DERBY – A due giorni dalla sfida tra Inter e Juventus, Simone Inzaghi lavora in una Pinetina blindata per provare a definire un centrocampo pieno di assenze. (Inter-News)

Inter-Juventus è in programma allo Stadio San Siro per domenica 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di Thiago Motta. (Inter-News)

L'Inter continua a dover fare i conti con gli infortuni in queste settimane. Dopo i problemi accusati da Calhanoglu, Acerbi, Zielinski e Asllani, nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali del caso anche Carlos Augusto, con il difensore che ha riportato un problema muscolare contro lo Young Boys. (Firenze Viola)