Roma-Sampdoria stasera in coppa: Pedrola e Borini scalpitano

Sampdoria in campo stasera (ore 21) all'Olimpico contro la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia, una gara che i blucerchiati si sono guadagnati vincendo il derby col Genoa ai rigori lo scorso 25 settembre. Una sfida tra due squadre in difficoltà nelle rispettive categorie, che poco prima di Natale sono già arrivate al terzo allenatore di stagione: Semplici per i doriani dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil mentre i giallorossi si sono da poco affidati a Claudio Ranieri - peraltro ex blucerchiato - dopo gli allontanamenti di De Rossi e Juric. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Ranieri deve fare a meno di Mancini, squalificato e Hummels, influenzato, in difesa: pronti Celik ed Hermoso con Ndicka. Roma-Sampdoria, le probabili formazioni (Sportal)

Roma avanti 3-0 dopo 24 minuti. (TUTTO mercato WEB)

37' - Leonardi calcia e colpisce il piede di Celik, il pallone si impenna e tocca il braccio del turco, che ovviamente non può aver colpito il pallone con l'arto in modo volontario: non è rigore. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Coppa Italia, Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Dovbyk dal 1', panchina per un ex Napoli

Roma-Samp, le formazioni ufficiali. Assenze pesanti: Dybala e Pellegrini in panchina Roma (3-5-2) - Ryan; Celik, Ndicka, Hermoso, Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Angelino, Zalewski; Baldanzi, Dovbyk. A disposizione: Svilar, Marin, Sangaré, Dahl, Abdulhamid, El Shaarawy, Pellegrini, Le Fée, Soulé, Dybala, Shoumorodov. (TUTTO mercato WEB)

Viene considerato un assetato di gol, che gioca solo per quello, lo ha dimostrato con il Catanzaro. Prima ha fatto cilecca con il destro e poi ha ribadito con il sinistro, d… (La Repubblica)

La sfida di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria con il Milan che osserva attentamente perchè la vincente di questa sfida andrà a sfidare proprio i rossoneri, è pronta a cominciare. Queste le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)