Narni (TR), sindaco de Rebotti parla di Costituzione italiana a ciclo incontro Unitre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Costituzione italiana, la sua storia e i valori fondamentali che incarna è al centro del ciclo di incontri promossi dallUnitre che ripercorre le tappe fondamentali della storia democratica italiana con una particolare attenzione ai diritti delle donne e alla loro partecipazione alla vita pubblica. (Prima Pagina News )
La notizia riportata su altri giornali
Ora è stato messo sotto protezione.. (La Repubblica)
Domenica 21 Febbraio, alle ore 17.30, al Circolo Ufficiali di Castelvecchio si terrà lo spettacolo “Diario di guerra – Per non dimenticare…” promosso dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con l’Accademia Kairos, (Verona Oggi)
Alle 20.30, la sala riunioni della biblioteca civica di via Marconi ospiterà un incontro dal titolo “Giugno 1918. Popoli in... (Vicenzareport)
“Mi sa tanto che, fino ad ora, tutto questo gran rumore sull’ “inclusione” è stato solo un bel paravento perché, se la Costituzione vale per tutti ed ognuno ha gli stessi diritti, parlare di inclusione con riferimento […] (La Voce del Popolo )
Una grande serata di musica, sport e solidarietà, ieri al Circolo Arci di Castellarano in occasione del “Memorial Sillo”, iniziativa benefica organizzata dal Circolo Arci stesso in collaborazione con il Comune di Castellarano, l’associazione dei commercianti “Io c’entro” e l’ASD SportInsieme Castellarano e... (Bologna 2000)
Nel pomeriggio, per ribadire la necessità di prestare una particolare attenzione ai diritti negati alla donna lavoratrice, la Camusso ha presenziato nella Camera del Lavoro Metropolitana di Venezia, davanti a circa 150 donne, all'iniziativa dello ... (Solo News)