Esce per cercare funghi e viene aggredito da un orso

Esce per cercare funghi e viene aggredito da un orso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

Aggressione di un orso ad un uomo questo pomeriggio nei boschi di Bleggio superiore, in Trentino. Un uomo che da solo stava andando a funghi improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo è stato aggredito nel pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, tra i boschi di Bleggio superiore, in Trentino. L’uomo, di cui non si conoscono al momento generalità o dettagli, stava andando a funghi, quando improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. (Open)

Nuova aggressione di un orso in Trentino. Vittima del grande carnivoro, un uomo che da solo stava andando a funghi, quando, scrive la Provincia, «improvvisamente si è sentito aggredire alle spalle. (Il T Quotidiano)

Caduto a terra, l’orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. L’uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino, dove è stato dato l’allarme. (Vita Trentina)

Fungaiolo aggredito e ferito da un orso in Trentino

Orso polare ucciso dalla polizia in Islanda: era arrivato dalla Groenlandia su un iceberg galleggiante Orso aggredisce un uomo in Trentino L'uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. (ilgazzettino.it)

TRENTO. Un fungaiolo è stato aggredito da un orso. L'uomo è caduto a terra e il plantigrado l'ha colpito e ferito. La persona è riuscita raggiungere il paese per lanciare l'allarme. L'esemplare verrà abbattuto. (il Dolomiti)

L'uomo è tornato a piedi fino al paese più vicino da dove è stato dato l'allarme. Caduto a terra, l'orso si è rivolto verso di lui colpendolo ripetutamente con le zampe e ferendolo alla schiena e alle braccia prima di allontanarsi. (Il Messaggero Veneto)