Polizia di Stato di Cagliari: Celebrazione San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter SALUTE

Polizia di Stato di Cagliari: Celebrazione San Michele Arcangelo Patrono della Polizia di Stato Nella mattinata odierna, in occasione della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta e Santa Cecilia sita in Piazza Palazzo, l’Arcivescovo Metropolita di Cagliari Monsignor Giuseppe Baturi, unitamente al Cappellano Territoriale della Polizia di Stato Don Eugenio Cocco e a Mons. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

"La vaccinazione antinfluenzale è un'opportunità per tutti, ma una raccomandazione forte per i fragili". (Adnkronos)

Professor Fabrizio Pregliasco, cosa dobbiamo aspettarci quest’anno, mentre aumentano i contagi Covid? “Cinque-sei milioni di casi e altrettanti, fino a 10 milioni, dai virus cugini, insomma dalle sindromi simil-influenzali”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si parlerà di donne e discriminazione questo giovedì alle 15.00 presso la Biblioteca Comunale di Santa Maria Capua Vetere con il convegno «Quid est veritas? La discriminazione per motivi religiosi: voci in dialogo nell’Europa dei popoli tra storia, diritto, sociologia e tradizione» organizzato dalla sezione di Caserta dell’Associazione Donne Giuriste Italia (Adgi) con il patrocinio della Provincia di Caserta, del Comune di Santa Maria Capua Vetere dell’Associazione Nazionale San Paolo Italia (Anspi), del Corpo Italiano di San Lazzaro e dell’Interact Caserta Next Generation. (Caserta Web)

– La coesistenza e sovrapposizione dell’influenza stagionale con il SARS-CoV-2 è (ancora) fonte di preoccupazione per la maggior parte della popolazione italiana. Più di 6 italiani su 10, infatti, sono consapevoli della persistenza del virus SARS-CoV-2 e della sua potenziale ricomparsa con nuove varianti, mentre il 50% della popolazione teme che i virus influenzali abbiano acquisito una maggiore virulenza e contagiosità. (insalutenews)

“AMICA FRAGILE” il nuovo singolo dei MUTONIA Dal 29 settembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “AMICA FRAGILE”, il nuovo singolo dei MUTONIA che anticipa l’uscita del nuovo album “Malèssere” prevista per il 10 ottobre 2023, nella Giornata della Salute Mentale. (Sardegna Reporter)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print Venerdì 29 settembre 2023, alla presenza delle Autorità cittadine, il Questore di Caserta insieme alle donne e agli uomini della Polizia di Stato celebrerà il Patrono dell’Istituzione, San Michele Arcangelo. (Caserta Web)