Fonseca: “C’è frustrazione. Se sento quello che dite voi, non lavoro più”

Fonseca: “C’è frustrazione. Se sento quello che dite voi, non lavoro più”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"C'è grande frustrazione da parte di tutti, ma siamo consapevoli di dovere uscire da questa situazione. La squadra capisce il momento. Lavoriamo insieme per cercare di fare meglio e trovare una soluzione" . Così Paulo Fonseca prepara il derby della Madoninna. Domenica 22 settembre, Inter e Milan si affronteranno a San Siro per il primo derby stagionale. Un appuntamento che mette in palio poste ben diverse, per aspettative e trascorsi. (Tuttosport)

Su altri media

Non bisogna pensare ai derby passati, sono bellissimi ricordi ma i ricordi non portano punti e gol quindi dovremo avere massima attenzione perché giocheremo contro una squadra che ha ottimi giocatori". (Il Mattino di Padova)

Si sono innescate una serie di situazioni per cui i rossoneri sono in crisi, ma le potenzialità sono differenti". Aldo Serena torna ad esprimersi sul derby di domani sera parlando anche ai microfoni de Il Giorno: "All’apparenza sembra una sfida sbilanciata perché il Milan è in una situazione difficile sotto il profilo tecnico e non solo. (Fcinternews.it)

Dopo il Manchester City c’è il derby, serve lo stesso atteggiamento all'Inter? CONFERENZA INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER-MILAN (Inter-News)

Inzaghi: «Napoli FAVORITO senza coppe? Era CAPITATO lo scorso anno alla Juve, vi dico che…»

Nella conferenza alla vigilia del derby, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così della lotta Scudetto. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato così delle favorite per la vittoria dello Scudetto: ecco le sue dichiarazioni (Juventus News 24)

Live mn Fonseca: "C'è una frustrazione grande da parte di tutti. Futuro? Non ci penso" (Milan News)

"La stagione è appena cominciata, i derby passati non bisogna proprio pensarli. Va benissimo, ho bellissimi ricordi ma non portano punti o gol. Servirà la massima attenzione, affronteremo ottimi giocatori". (Fantacalcio ®)